Olsson respira da solo: nuovo comunicato del Midtjylland sulle sue condizioni

Condizioni Olsson, il comunicato del Midtjylland

Ecco la nota del Midtjylland sulle condizioni di Olsson: “Kristoffer è ora senza respiratore e quindi è stato spostato al Hammel Neurocenter. Un centro di cura riconosciuto specializzato nella riabilitazione avanzata dei disturbi neurologici, e qui gli esperti daranno a Kristoffer il trattamento mirato e il supporto di cui ha bisogno. Purtroppo Kristoffer non ha ancora riacquistato né la funzione motoria né le capacità verbali”.

La nota del club continua poi con quello che sarà l’iter di recupero del calciatore: “Gli specialisti stimano che il periodo di riabilitazione si estenderà su diversi mesi e le sue condizioni sono costantemente valutate e richiedono ulteriori esami e cure, perché è ancora troppo presto per fare una prognosi finale. Il 28enne giocatore della FCM è ancora circondato dalla famiglia stretta e da parte dello staff del FC Midtjyllands”. Il giocatore dunque resta sotto stretta osservazione per continuare il suo lento e graduale recupero di tutte le funzionalità motorie e verbali, in attesa di nuove notizie da parte della società d’appartenenza.

Precedente Vinicius: "Sarà una grande emozione vestire la maglia del Brasile al Santiago Bernabeu" Successivo Furia Juan Jesus, smentito Acerbi: "Ecco che mi ha detto davvero"